Regolamento UrbanBuy Card
Art. 1 – Oggetto
Il presente regolamento disciplina le modalità di iscrizione, utilizzo e gestione della UrbanBuy Card, per l'accesso a sconti, servizi e vantaggi rilasciata da Interritoriando a favore degli utenti iscritti.
Art. 2 – Iscrizione e Rilascio della UrbanBuy Card
L’iscritto si impegna a fornire dati veritieri, corretti e aggiornati al momento della richiesta di emissione della card. La card sarà rilasciata nel formato elettronico. La card è di natura personale, non trasferibile e deve essere utilizzata esclusivamente dal titolare.
Art. 3 – Modalità di Utilizzo
Per usufruire degli sconti, servizi e vantaggi riservati, l’iscritto è tenuto a esibire la UrbanBuy Card in modo visibile al momento della richiesta. La UrbanBuy Card deve essere presentata ogni volta che si intende usufruire delle agevolazioni previste.
Art. 4 – Validità e Rinnovo
La card ha una validità di 1 anno a partire dal momento dell’emissione. Il rinnovo può essere effettuato secondo le modalità indicate da Interritoriando. È responsabilità dell’iscritto mantenere aggiornate le proprie informazioni personali attraverso il portale nella sezione iscrizione ed aggiornamenti.
Art. 5 – Riservatezza e Custodia
L’iscritto si impegna a non divulgarne i dati o il codice a terzi. In caso di smarrimento o furto, è obbligato a comunicarlo tempestivamente a Interritoriando per le eventuali procedure di sostituzione, attraverso una segnalazione all'indirizzo e-mail ubc@interritoriando.it.
Art. 6 – Uso Corretto e Comportamento
L’utilizzo della UrbanBuy Card deve avvenire nel rispetto delle norme di comportamento, delle regole del luogo dove si esibisce la UrbanBuy Card e del rispetto delle regole di Interritoriando che offre i servizi. Ogni comportamento scorretto o abusivo potrà comportare la revoca della card, senza la restituzione dell'importo d’iscrizione, totale o parziale, da parte di Interritoriando.
Art. 7 – Modifiche e Limitazioni
Gli sconti e i servizi offerti sono soggetti a disponibilità e possono essere modificati o sospesi senza obbligo di preavviso. La card non dà diritto a benefici diversi da quelli espressamente previsti e visionabili nella sezione “Categorie Esercenti” del portale www.interritoriando.it.
Art. 8 – Revoca e Disattivazione
Interritoriando si riserva il diritto di disattivare o revocare la UrbanBuy Card in caso di uso improprio, frode o violazione delle disposizioni del presente regolamento, senza la restituzione dell'importo d’iscrizione totale o parziale, da parte di Interritoriando.